Certificazione ISO: politica della qualità

ALTEREDU è un’azienda Certificata ISO 9001 per l’attività di “EROGAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE” – N° IT20-24503A

Lo Staff di ALTEREDU si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il Cliente.

 

La soddisfazione del Cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite.

 

Gli obiettivi che si pone ALTEREDU sono:

 

  • fornire a clienti privati ed aziende servizi di qualità superiore allo standard.
  • l’organizzazione di una rete di collaboratori che assicuri la realizzazione e lo svolgimento corretto dei servizi formativi in ottemperanza alle richieste del cliente.
  • mantenere un processo di miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
  • il consolidamento dell’immagine sul mercato, e quindi:
    • incremento del numero di clienti;
    • incremento del fatturato;
  • la soddisfazione dei Clienti nel rispetto degli impegni contrattuali espliciti e impliciti realizzato attraverso:
    • processo di selezione controllata di collaboratori;
    • rilevazione sistematica del grado di soddisfazione dei servizi;
    • misurazione dei risultati economico-finanziari.

E’ precisa volontà dei Soci di  ALTEREDU  comunicare ai propri collaboratori l’importanza di ottemperare ai requisiti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili e definire ed attuare strategie di miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità (nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015), che consentano all’intera Azienda di raggiungere i massimi livelli di competitività.

 

La crescente competitività messa in atto dai concorrenti nel contesto di un mercato sempre più orientato al soddisfacimento del Cliente impone che vengano raggiunti gli obiettivi strategici aziendali.

 

Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’azienda fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato, attraverso la realizzazione di progetti innovativi e rendere la Customer Satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.

Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dai Soci e diffusi a tutto il personale e collaboratori.

 

La presente Politica per la Qualità è oggetto di riesame almeno annuale da parte dei Soci  per accettarne la continua idoneità.

 

Terranova da Sibari, 26/11/2020 

 

La Direzione

LOGOAXEDEF - 9001

Quale Certificazione Stai Cercando?