

Box CIAD ATA - Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale
Indice contenuti scheda
Descrizione della Box CIAD ATA
 
Per dare la possibilità a chiunque di accedere in Graduatoria ATA, Alteredu mette a disposizione le Certificazioni EIPASS e la Certificazione PEKIT Expert, titoli validi come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale e ideali per chi vuole apprendere nozioni in ambito ICT.
 
Acquistando la Box CIAD ATA avrai la possibilità di aumentare la tua posizione in Graduatoria ATA guadagnando:
- 0,60 punti (Assistente tecnico, assistente amministrativo, cuoco e infermiere)
- 0,30 punti (Collaboratore scolastico, guardarobiere e addetto alle aziende agrarie)
Inoltre avrai l’opportunità di risparmiare sul costo! Regalati la possibilità di formarti in ambiti sempre più ricercati nel mercato del lavoro, risparmiando allo stesso tempo sul valore di acquisto.
 
Cosa aspetti? Acquista subito la Box CIAD ATA!
 
Certificazioni Informatiche disponibili per la Box CIAD ATA
 
Modalità di Svolgimento della Box CIAD ATA
 
Rilascio delle Certificazioni della Box CIAD ATA
 Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ogni modulo, riceverai:
 
- l’attestato di frequenza, che viene generato entro 30 giorni dal superamento della prova all’interno della sezione “Servizi di Segreteria”,
- il certificato EIPASS, da scaricare entro 90 giorni dalla conclusione del percorso, che è spendibile in ambito concorsuale.
PEKIT EXPERT
 
Le sessioni di esami si svolgeranno, salvo casi eccezionali, ogni giorno 12 e giorno 27 di ciascun mese lavorativo. Qualora i predetti giorni siano festivi (sabato, domenica e festività), la sessione è posticipata al primo giorno successivo feriale. La sessione d’esame dovrà essere prenotata almeno 5 giorni lavorativi prima inviando una email a [email protected]
 
Gli esami di ogni modulo si svolgono nello stesso giorno. Gli esami in totale sono 4, ciascuno composto da 36 domande alle quali rispondere entro un tempo massimo di 45 minuti. L’esame si intende superato con almeno il 70% delle risposte corrette. Al completamento si conseguirà la certificazione PEKIT Expert.
 
Ogni esame non superato potrà essere sostenuto nuovamente con il pagamento di una ulteriore somma.
 
Perché scegliere i nostri corsi?
 Alteredu è inoltre Ente Provider accreditato da Ente di Parte Terza per il rilascio della Certificazione delle Competenze sul corso e relativi CFP-Crediti Formativi Professionali non formali, nonchè della Certificazione Professionale alla Persona, per l’accrescimento e l’approfondimento delle competenze in vari ambiti professionali.
 
Tutti i corsi di Alteredu sono svolti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari).
 
Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu!
 
Le testimonianze di chi ha frequentato i nostri corsi online
Per noi di Alteredu la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, per questo offriamo esclusivamente corsi certificati creati da esperti del settore per fornire competenze e certificazioni in modo da essere altamente competitivi sul mercato del lavoro.Leggi le testimonianze di chi ha già seguito i nostri corsi.