In offerta!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 valutazioni, media: 5,00 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 20
ORE: 20
Crediti Rilasciati:
Architetti (CNAPPC): 18 CFP
Geometri (CNGEGL): 44 CFP
Periti industriali (CNPI): 23 CFP
Costo: € 207

    Corso online VRay 3D Studio Max

    Docente: Arch. Manuela Spera
     

    Destinatari

    Il corso è destinato a professionisti come Architetti, Geometri e Designer che vogliono sfruttare le diverse potenzialità legate alla rappresentazione foto realistica dei progetti.
     

    Descrizione del corso online VRay 3D Studio Max

    Vray 3D Studio Max rappresenta uno strumento estremamente performante nella realizzazione di immagini ad alto impatto foto realistico sfruttando i concetti basilari della fotografia. Vray permette di rendere estremamente chiare e comprensibili le soluzioni progettuali proposte, di analizzarne varianti e possibilità fornendo una concreta rappresentazione virtuale di ciò che in realtà verrà eseguito. Potenziare la caratteristica comunicativa del Progetto è ormai un aspetto essenziale e sostanziale del lavoro del Progettista.
     

    Obiettivi professionali

    Questo percorso formativo è mirato all’acquisizione di conoscenze basilari nella gestione specifica di questi aspetti legati alla realizzazione del “render”, ovvero una simulazione fotografica della realtà.
     

    Obiettivi formativi

    Il corso si pone come strumento per l’acquisizione di una conoscenza specifica di Vray, da riutilizzare concretamente nell’attività legata alla libera professione o nella collaborazione con studi professionali di settore.
     

    Modalità di svolgimento del corso online VRay 3D Studio Max

    Il corso si svolge online, nello specifico in modalità e-learning (Fad-Asincrono).
    Consiste in un percorso didattico composto da lezioni audio/video abbinate a tecniche interattive.
    Sarà possibile collegarsi a qualsiasi ora del giorno per usufruire del materiale e delle lezioni per un periodo di 6 mesi.
    Durante l’intero periodo di fruizione del corso, il corsista ha la possibilità di rivedere in qualsiasi orario tutte le lezioni, rivedere o scaricare per la stampa ogni materiale offerto.
    A conclusione del corso riceverà l’attestato tramite posta elettronica e gli eventuali CFP acquisiti nella rispettiva piattaforma dell’ordine di riferimento.
     

     

    Perché scegliere i nostri corsi?

    Alteredu progetta ed eroga corsi di Alta Formazione in stretto contatto con le aziende individuando quindi percorsi di formazione altamente qualificanti in grado di rispondere alle esigenze di figure professionali espresse dal mercato del lavoro e di soddisfare i bisogni di qualificazione di giovani laureati in diversi settori.
     

    Tutti i nostri corsi sono svolti infatti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari) e prevedono lo svolgimento di uno stage presso realtà aziendali di successo con cui abbiamo sviluppato partnership per la progettazione dei nostri corsi.