In offerta!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (8 valutazioni, media: 5,00 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: -
ORE: 40
Crediti Rilasciati: -
Costo: € 397

Video descrittivo del corso SEO e Mobile Marketing

 

Descrizione del corso SEO e Mobile Marketing

Il corso ti permetterà di:

  • Conoscere lo scenario di riferimento, i numeri del mobile marketing in Italia e i mobile trends nel nostro paese e nel mondo;
  • Acquisire le nozioni necessarie per definire una mobile strategy di successo, ben integrata in una strategia complessiva di Web Marketing;
  • Comprendere le principali tecnologie mobile e imparare a sfruttarne il potenziale; comprendere e sfruttare le potenzialità del Digital Mobile Adv;
  • Cogliere le opportunità di un sito mobile friendly e di una Mobile User Experience quando si lavora nel mondo competitivo dell’mcommerce, cioè dell’ecommerce mobile.

Il mobile marketing, che possiamo brevemente definire come l’insieme delle attività di marketing che ci permettono di comunicare e di interagire con i clienti/utenti attraverso l’uso dei dispositivi mobili, sta riscontrando sempre più successo e conoscere a fondo il suo significato, quali sono i trend previsti per il mobile marketing in Italia, cosa si può fare con i mobile marketing software e tools dedicati, può rappresentare un vantaggio competitivo su un concorrente.
 

Programma del corso SEO e Mobile Marketing

Marketing; Il marketing internazionale; Analisi dei bisogni; Evoluzione marketing; cultura e stile manageriale; Segmentazione mercato; Strategie di posizionamento; Segmentazione Internazionale; Prodotto e mkt mix; Canali di distribuzione; Comunicazione mkt mix; Comunicazione Internazionale; politica internazionale di prodotto; politiche di pricing; strategie di pricing; mkt relazione nel b2b; Politiche di branding; Strategie di marca; I Mass Media; Industria Culturale e Comunicazioni; Storia dei media; Teoria e Tecnica della Comunicazione; Seo Marketing; Web Marketing; Adaptive, Responsive, M-Site; Il Digitale in Italia; MOBILE SITE E MOBILE APP; Il viaggio del cliente; SMS Marketing; SMS ed E-Mail Marketing, analogie e differenze ; ASO; BOT MARKETING; IBEACONS, REALTA’ AUMENTATA E COUPON; LOCAL MOBILE MARKETING; Mobile commerce e payment; Mobile First;
 

Destinatari del corso SEO e Mobile Marketing

Il professionista che intenda avvalersi dei moderni sistemi di mobile marketing, che conosca le tendenze attuali, gli strumenti ed i software, e voglia metterli a disposizione della propria azienda.
 

Modalità di svolgimento del corso

Il corso è svolto interamente online in modalità e-learning per una durata totale di 40 ore. Al termine del corso e dopo il superamento del test online finale, sarà rilasciato il certificato valido ai fini di legge.
 

Attestato

Alla fine del corso e superato il test finale, verrà rilasciato, dall’AISF, l’Attestato di frequenza e partecipazione.
 

Scopri gli altri corsi per Professionisti di Alteredu

 

Perché scegliere i nostri corsi?

Alteredu è un’azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Professionale“, che garantisce quindi percorsi di formazione di alta qualità, fortemente qualificanti ed in grado di rispondere alle esigenze dei clienti nel rispetto del Sistema di Gestione per la Qualità.

Alteredu è inoltre Ente Provider accreditato per il rilascio dei Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) per l’accrescimento e l’approfondimento delle competenze in vari ambiti professionali.

Tutti i corsi di Alteredu sono svolti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari).

 

Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu e certificati ISO 9001:2015!

 

banner-loghi-certificazioni-alteredu