In offerta!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazioni, media: 5,00 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 4
ORE: 12 Settimane
Crediti Rilasciati: -
Costo: € 177

    Descrizione del Corso per Test d’Inglese Linguaskill – Modulo Writing

    Il Cambridge Assessment English Linguaskillè un pratico test online rapido di inglese, basato su una tecnologia che utilizza l’intelligenza artificiale, che consente alle organizzazioni di verificare il livello di conoscenze linguistiche di singoli individui e gruppi di candidati.
     

    Con questa tipo di prova, sotto forma di moduli, potrai testare le quattro competenze linguistiche principali in inglese:

    • conversazione (speaking),
    • scrittura (writing),
    • lettura (reading),
    • comprensione orale (listening).
     

    Il Test d’Inglese rapido online fornisce risultati precisi entro 48 ore, inoltre è facile da sottoporre. I candidati possono sostenere il test in qualsiasi momento ovunque, anche a casa.
     

    I risultati sono in linea con il Quadro comune europeo di riferimento (QCER), lo standard internazionale usato per descrivere le competenze linguistiche.
     

    Questo percorso di formazione linguistica è disponibile anche in versione “Business English”, inoltre consiste in un corso della durata di 10 ore di studio individuale già confezionato, da svolgersi in qualsiasi momento, che include il Test d’Inglese Linguaskill – Modulo Writing.

    Incluse nel pacchetto sono presenti ulteriori 5 ore di conversazione in inglese in piccoli gruppi, per migliorare la tua fluency in inglese (fluidità e scioltezza nel parlare). Tutte le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua qualificati.
     

    Caratteristiche e Vantaggi del Corso per il Test d’Inglese Linguaskill – Modulo Writing

    Si tratta di un corso che si focalizza sulla preparazione del Test d’Inglese Linguaskill per il Modulo Writing.
     

    I vantaggi sono parecchi per chi acquista il corso:

    • si tratta di un corso del tutto inclusivo e accessibile 24/24 ore;
    • permette di sostenere il Test Linguaskill comodamente da casa, grazie alla supervisione da remoto;
    • i risultati sono disponibili dopo massimo 48 ore, inoltre seguono lo standard fissato del Common European Framework of Reference (CEFR);
    • grazie ai test di simulazione è possibile apprendere al meglio il format del Test Linguaskill, come se si trattasse di una vera sessione d’esame.
     

    Programma del Corso per Test d’Inglese Linguaskill – Modulo Writing

    • Test pratici di simulazione Linguaskill: N° 10 ore di studio individuale.
    • Test Linguaskill disponibile online ogni settimana in versione proctoring (con supervisione da remoto.
    • 5 ore di conversation classes di gruppo per migliorare la tua fluency e la tua pronuncia. Le conversation classes sono disponibili in orari e giorni a scelta e sono tenute da insegnanti madrelingua qualificati. È possibile prenotarti tramite il sistema booking previsto dal corso.
     

    Obiettivo del corso

    Il Corso per Test d’Inglese Linguaskill – Modulo Writing è finalizzato alla preparazione del Test Linguaskill dedicato al Modulo Writing. Grazie ad una preparazione mirata sulle abilità di scrittura il corso ti fornirà le nozioni necessarie per scrivere in inglese correttamente (scrivere email, reports, presentazioni etc), inoltre ti aiuterà a migliorare la “fluency” e l’interazione orale, grazie alle ore di Conversation Classes incluse nel pacchetto.
     

    Modalità di svolgimento del Corso Linguaskill per il Modulo Writing

    Il corso si svolge totalmente online: questo pacchetto dedicato alla preparazione del Test Linguaskill per il Writing consiste in lezioni pre-registrate, da svolgersi in totale autonomia in qualsiasi momento del giorno.
     

    Le Conversation Classes sono invece prenotabili in giorni e orari a scelta, dal lunedì al venerdì, e sono in modalità live, con un docente madrelingua e un gruppo di massimo 10 studenti dello stesso livello di inglese collegati in videoconferenza.
     

     

    Informazioni sulla scuola

    “Quality, Caring, Excitement” questa è la Mission di British School dal 1978. Con una media di 2000 studenti l’anno e con lo svolgimento di numerosi corsi aziendali, British School vanta molteplici certificazioni in ambito formativo-professionale.
     

    Dal 2016 il Centro Esami Cambridge British School è stato investito del prestigioso status di “Authorised Platinum Centre”. Ogni anno certifica le competenze linguistiche di più di 4500 candidati, di cui una massiccia percentuale proviene dalla popolazione scolastica di tutta Italia.
     

    La collaborazione con le Scuole Statali di tutta Italia è ormai continua e consolidata negli anni, sono infatti molte le scuole pubbliche che si rivolgono a British School per richiedere il servizio di attivazione di corsi di preparazione destinati a studenti e docenti.
     

    Perché scegliere i nostri corsi?

    Alteredu progetta ed eroga corsi di Alta Formazione in stretto contatto con le aziende individuando quindi percorsi di formazione altamente qualificanti in grado di rispondere alle esigenze di figure professionali espresse dal mercato del lavoro e di soddisfare i bisogni di qualificazione di giovani laureati in diversi settori.
     

    Tutti i nostri corsi sono svolti infatti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari) e prevedono lo svolgimento di uno stage presso realtà aziendali di successo con cui abbiamo sviluppato partnership per la progettazione dei nostri corsi.