1 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 51 vote, average: 5,00 out of 5 (1 valutazioni, media: 5,00 su 5)
You need to be a registered member to rate this.
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 11
ORE: 24
Crediti Rilasciati: 27
Costo: € 806
USA START30 ED OTTIENI 30% DI SCONTO SUBITO!

Corso per Internal Auditor ISO 50001:2011

€ 806
USA START30 ED OTTIENI 30% DI SCONTO SUBITO!
Tipologia: Corso Online
Moduli: 11
ORE: 24
Crediti Rilasciati: 27

Indice contenuti scheda

Descrizione del Corso per Internal Auditor ISO 50001:2011

Il corso si propone di:

  • Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell’Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte;
  • Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011;
  • Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell’Energia.
 

Destinatari

  • A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2011 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell’efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
  • Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell’efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
  • Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell’efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
  • Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell’efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell’energia e dei servizi energetici.
  • A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali.
 

Modalità di svolgimento

Il corso sarà erogato interamente online attraverso una piattaforma e-learning. Basta acquistare ed iscriversi al corso. Riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma dove potrai trovare dispense, video lezioni e il questionario di valutazione finale da sostenere online. Potrai svolgere il percorso in completa autonomia, da casa e in qualsiasi momento.
 

Attestato

Alla fine del corso verrà rilasciato l’Attestato in formato digitale da GLOBALF, ente accreditato per la formazione continua e professionale alla Regione Campania ed alla Regione Sicilia, iscritto al MIUR con n. 55018 ed autorizzato al rilascio di CFP da numerosi Ordini e Collegi professionali a livello Nazionale.
 

Perché scegliere i nostri corsi?

Alteredu è un’azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Professionale– EA37, che garantisce quindi percorsi di formazione di alta qualità, fortemente qualificanti ed in grado di rispondere alle esigenze dei clienti nel rispetto del Sistema di Gestione per la Qualità.
 Alteredu è inoltre Ente Provider accreditato da Ente di Parte Terza per il rilascio della Certificazione delle Competenze sul corso e relativi CFP-Crediti Formativi Professionali non formali, nonchè della Certificazione Professionale alla Persona, per l’accrescimento e l’approfondimento delle competenze in vari ambiti professionali.
 

Tutti i corsi di Alteredu sono svolti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari).
 

Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu!
 

Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu e certificati ISO 9001:2015!

banner-loghi-certificazioni-alteredu