1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 11
ORE: 24
Crediti Rilasciati: 27
Costo: € 480

    Descrizione del Corso per Internal Auditor ISO 50001:2011

    Il corso si propone di:

    • Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell’Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte;
    • Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011;
    • Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell’Energia.
     

    Destinatari

    • A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2011 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell’efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
    • Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell’efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
    • Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell’efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell’energia.
    • Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell’efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell’energia e dei servizi energetici.
    • A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali.
     

    Modalità di svolgimento

    Il corso sarà erogato interamente online attraverso una piattaforma e-learning. Basta acquistare ed iscriversi al corso. Riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma dove potrai trovare dispense, video lezioni e il questionario di valutazione finale da sostenere online. Potrai svolgere il percorso in completa autonomia, da casa e in qualsiasi momento.
     

    Attestato

    Alla fine del corso e superato il test finale, verrà rilasciato, dall’AISF, l’Attestato di frequenza e partecipazione.
     

    Perché scegliere i nostri corsi?

    “Grazie alle partnership con enti certificati ed accreditati, i nostri corsi di “Alta Formazione” consentono, dopo il superamento dell’esame finale, l’iscrizione nei rispettivi registri riconosciuti, a norma della L. 4/2013 –
    Disposizioni in materia di professioni non organizzate” dal Ministero dello sviluppo economico.
    I nostri corsi per Auditor ISO, per energy manager, privacy officer, DPO, ecc permettono di approfondire e specializzarsi sulle tematiche sempre attuali e sempre più ricercate dalle aziende ed in ambito professionale.
    Qualifiche professionali riconosciute: ogni corso dispone di un elenco professionale (riconosciuto dal MiSE) che attesta in via ufficiale la professione o la qualifica conseguita”