4 votes, average: 4,25 out of 54 votes, average: 4,25 out of 54 votes, average: 4,25 out of 54 votes, average: 4,25 out of 54 votes, average: 4,25 out of 5 (4 valutazioni, media: 4,25 su 5)
You need to be a registered member to rate this.
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 10
ORE: 24
Crediti Rilasciati: 27 CFP Periti Industriali
Costo: € 806
USA START30 ED OTTIENI 30% DI SCONTO SUBITO!

Corso per Auditor ISO 37001 Online

€ 806
USA START30 ED OTTIENI 30% DI SCONTO SUBITO!
Tipologia: Corso Online
Moduli: 10
ORE: 24
Crediti Rilasciati: 27 CFP Periti Industriali

Indice contenuti scheda

Descrizione del Corso per Auditor ISO 37001 Online

Lo scopo del Corso per Auditor ISO 37001 Online è fornire ai partecipanti adeguate conoscenze e competenze per essere in grado di analizzare i requisiti che devono essere soddisfatti per essere conformi alla UNI ISO 37001:2016, evidenziare punti in comune e differenze rispetto ai modelli organizzativi previsti dall’ordinamento italiano (L. n. 190/2012; D.Lgs. n. 231/01), fornire una efficace valutazione del rischio in ambito corruzione.
 Il partecipante, al termine del corso, saprà fornire le tecniche e gli strumenti di lavoro necessari per le attività di costruzione/attuazione/monitoraggio del sistema di gestione anti-corruzione e per la conduzione degli Audit interni e per il riesame del Sistema di Gestione.
 

Destinatari del corso

  • Organismi di Vigilanza
  • Internal Auditor
  • Risk Manager
  • Membri Collegio Sindacale/Collegio dei Revisori dei Conti
  • Responsabile Prevenzione della Corruzione ai sensi della Legge 190/2012
  • Responsabili Sistemi di Gestione
  • Auditor Sistemi di Gestione
  • Consulenti

Programma del Corso per Auditor ISO 37001 Online

  • Analizzare i requisiti che devono essere soddisfatti per essere conformi alla UNI ISO 37001:2016;
  • Evidenziare punti in comune e differenze rispetto ai modelli organizzativi previsti dall’ordinamento italiano (L. n. 190/2012; D.Lgs. n. 231/01);
  • Fornire le tecniche per condurre una efficace valutazione del rischio in ambito corruzione;
  • Fornire le tecniche e gli strumenti di lavoro necessari per le attività di costruzione/attuazione/monitoraggio del sistema di gestione anti-corruzione;
  • Fornire le tecniche e gli strumenti di lavoro di supporto per la conduzione degli Audit interni e per il riesame del Sistema di Gestione.

Modalità di svolgimento

Il corso sarà erogato interamente online attraverso una piattaforma e-learning. Basta acquistare ed iscriversi al corso. Riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma dove potrai trovare dispense, video lezioni e il questionario di valutazione finale da sostenere online. Potrai svolgere il percorso in completa autonomia, da casa e in qualsiasi momento.

Porta la scheda corso sempre con te, Scaricala in PDF!

Attestato

Alla fine del corso verrà rilasciato l’Attestato in formato digitale da GLOBALF, ente accreditato per la formazione continua e professionale alla Regione Campania ed alla Regione Sicilia, iscritto al MIUR con n. 55018 ed autorizzato al rilascio di CFP da numerosi Ordini e Collegi professionali a livello Nazionale.
 

Perché scegliere i nostri corsi?

Alteredu è un’azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2015 per l’attività di “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione Professionale– EA37, che garantisce quindi percorsi di formazione di alta qualità, fortemente qualificanti ed in grado di rispondere alle esigenze dei clienti nel rispetto del Sistema di Gestione per la Qualità.
 

Alteredu è inoltre Ente Provider accreditato da Ente di Parte Terza per il rilascio della Certificazione delle Competenze sul corso e relativi CFP-Crediti Formativi Professionali non formali, nonchè della Certificazione Professionale alla Persona, per l’accrescimento e l’approfondimento delle competenze in vari ambiti professionali.
 

Tutti i corsi di Alteredu sono svolti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari).
 

Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu!
 

Le testimonianze di chi ha frequentato i nosti corsi online

Per noi di Alteredu la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale, per questo offriamo esclusivamente corsi certificati creati da esperti del settore per fornire competenze e certificazioni in modo da essere altamente competitivi sul mercato del lavoro. Leggi le testimonianze di chi ha già scelto Alteredu.
Testimonianze corsi dattilografia online alteredutestimonianza corso dattilografia online 2

FAQ su Corso per Auditor ISO 37001 Online

La norma ISO 37001 è una direttiva internazionale per i sistemi di gestione anticorruzione. Questa particolare norma dà un quadro di riferimento alle aziende che vogliono i loro processi interni di prevenzione della corruzione, in modo da gestirne anche l’ottimizzazione e il continuo miglioramento. La norma ISO 37001 si applica a qualsiasi tipo di azienda, inoltre è molto utile in settori dove le imprese sono più esposte a fenomeni corruttivi.

Arricchisci il tuo Curriculum con gli Attestati riconosciuti rilasciati da Alteredu e certificati ISO 9001:2015!

banner-loghi-certificazioni-alteredu