1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (5 valutazioni, media: 4,60 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli: 11
ORE: 8
Crediti Rilasciati: 11 CFP Periti Industriali
Costo: € 247

    Descrizione del corso ISO 17025:2018

    La revisione della norma ISO/IEC 17025, pubblicata a novembre 2017, è arrivata dopo 12 anni dalla precedente revisione del 2005 che nella sostanza non aveva portato a cambiamenti sostanziali rispetto alla versione del 2000. Questa nuova revisione invece ha modificato sia i requisiti tecnici sia i requisiti. Il corso vuole far acquisire al partecipante le conoscenze e gli strumenti per riesaminare e adeguare il Sistema di Gestione del proprio laboratorio alla revisione della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2017.
     

    Destinatari del corso

    • Direzione del laboratorio
    • Responsabili tecnici di laboratorio
    • Responsabili del sistema di gestione
    • Responsabili di settore
    • Tecnici di laboratorio
    • Consulenti
     

    Programma del corso ISO 17025:2018

    • La norma ISO/IEC 17025: la struttura, le principali modifiche e i nuovi requisiti introdotti
    • I cambiamenti introdotti
    • Il risk Managenent
    • Come affrontare il cambiamento
     

    Modalità di svolgimento

    Il corso sarà erogato interamente online attraverso una piattaforma e-learning. Basta acquistare ed iscriversi al corso. Riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma dove potrai trovare dispense, video lezioni e il questionario di valutazione finale da sostenere online. Potrai svolgere il percorso in completa autonomia, da casa e in qualsiasi momento.
     

    Attestato

    Alla fine del corso e superato il test finale, verrà rilasciato, dall’AISF, l’Attestato di frequenza e partecipazione.
     

    Scopri gli altri corsi per Professionisti di Alteredu

     

    Perché scegliere i nostri corsi?

    Grazie alle partnership con enti certificati ed accreditati, i nostri corsi di “Alta Formazione” consentono, dopo il superamento dell’esame finale, l’iscrizione nei rispettivi registri riconosciuti, a norma della L. 4/2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate” dal Ministero dello sviluppo economico. I nostri corsi per Auditor ISO, per energy manager, privacy officer, DPO, ecc permettono di approfondire e specializzarsi sulle tematiche sempre attuali e sempre più ricercate dalle aziende ed in ambito professionale. Qualifiche professionali riconosciute: ogni corso dispone di un elenco professionale (riconosciuto dal MiSE) che attesta in via ufficiale la professione o la qualifica conseguita.