Corso SEO e Mobile Marketing (GT)

377

CORSO SEO E MOBILE MARKETING

 
 

Descrizione del corso SEO e Mobile Marketing

Il corso ti permetterà di:

  • Conoscere lo scenario di riferimento, i numeri del mobile marketing in Italia e i mobile trends nel nostro paese e nel mondo;
  • Acquisire le nozioni necessarie per definire una mobile strategy di successo, ben integrata in una strategia complessiva di Web Marketing;
  • Comprendere le principali tecnologie mobile e imparare a sfruttarne il potenziale; comprendere e sfruttare le potenzialità del Digital Mobile Adv;
  • Cogliere le opportunità di un sito mobile friendly e di una Mobile User Experience quando si lavora nel mondo competitivo dell’mcommerce, cioè dell’ecommerce mobile.

Il mobile marketing, che possiamo brevemente definire come l’insieme delle attività di marketing che ci permettono di comunicare e di interagire con i clienti/utenti attraverso l’uso dei dispositivi mobili, sta riscontrando sempre più successo e conoscere a fondo il suo significato, quali sono i trend previsti per il mobile marketing in Italia, cosa si può fare con i mobile marketing software e tools dedicati, può rappresentare un vantaggio competitivo su un concorrente.
 

Programma del corso SEO e Mobile Marketing

Marketing; Il marketing internazionale; Analisi dei bisogni; Evoluzione marketing; cultura e stile manageriale; Segmentazione mercato; Strategie di posizionamento; Segmentazione Internazionale; Prodotto e mkt mix; Canali di distribuzione; Comunicazione mkt mix; Comunicazione Internazionale; politica internazionale di prodotto; politiche di pricing; strategie di pricing; mkt relazione nel b2b; Politiche di branding; Strategie di marca; I Mass Media; Industria Culturale e Comunicazioni; Storia dei media; Teoria e Tecnica della Comunicazione; Seo Marketing; Web Marketing; Adaptive, Responsive, M-Site; Il Digitale in Italia; MOBILE SITE E MOBILE APP; Il viaggio del cliente; SMS Marketing; SMS ed E-Mail Marketing, analogie e differenze ; ASO; BOT MARKETING; IBEACONS, REALTA’ AUMENTATA E COUPON; LOCAL MOBILE MARKETING; Mobile commerce e payment; Mobile First;

 

Destinatari del corso SEO e Mobile Marketing

Il professionista che intenda avvalersi dei moderni sistemi di mobile marketing, che conosca le tendenze attuali, gli strumenti ed i software, e voglia metterli a disposizione della propria azienda.

 

Modalità di svolgimento del corso

Il corso è svolto interamente online in modalità e-learning per una durata totale di 40 ore. Al termine del corso e dopo il superamento del test online finale, sarà rilasciato il certificato valido ai fini di legge.

 

Scopri gli altri corsi Alteredu:

   

Perché scegliere i nostri corsi?

 

Alteredu progetta ed eroga corsi di Alta Formazione in stretto contatto con le aziende individuando quindi percorsi di formazione altamente qualificanti in grado di rispondere alle esigenze di figure professionali espresse dal mercato del lavoro e di soddisfare i bisogni di qualificazione di giovani laureati in diversi settori.
Tutti i nostri corsi sono svolti infatti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari) e prevedono lo svolgimento di uno stage presso realtà aziendali di successo con cui abbiamo sviluppato partnership per la progettazione dei nostri corsi.

Corso SEO e Mobile Marketing (GT)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 valutazioni, media: 5,00 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli:
ORE:40
Crediti Rilasciati:
Costo: € 377
PAGAMENTI SICURI ALTEREDU

    Hai Bisogno di maggiori informazioni su questo corso?

    Clicca sul pulsante qui in basso per contattarci via email. Il nostro Team prenderà in carico la tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

     

    Quale Certificazione Stai Cercando?