500€ 450€
Il seguente corso è acquistabile tramite carta docente! Clicca su “ACQUISTA ORA” e seleziona il metodo di pagamento “CARTA DEL DOCENTE”. Riceverai una mail con la procedura per generare il tuo buono e le credenziali per attivare il corso.
 Il corso di perfezionamento è rivolto ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado che intendono aggiornare le proprie competenze nell’approccio educativo a studenti con esigenze speciali.
 
 
Il corso di perfezionamento permette ai docenti di conoscere e approfondire le principali metodologie didattiche per favorire l’apprendimento e l’integrazione scolastica degli allievi con disturbi. Obiettivo del corso è fornire le competenze teoriche e pratiche necessarie a sviluppare tecniche di insegnamento efficaci e far fronte a bisogni specifici.
 
Full online con piattaforma informatica accessibile h24
Il corso di perfezionamento prevede la discussione della tesina in tutte le sedi dell’Università eCampus.
 
 
Codice Corso di Perfezionamento: 21CMDD12
 
 
SCOPRI GLI ALTRI MASTER E PERFEZIONAMENTO DI ALTEREDU
   Alteredu progetta ed eroga corsi di Alta Formazione in stretto contatto con le aziende individuando quindi percorsi di formazione altamente qualificanti in grado di rispondere alle esigenze di figure professionali espresse dal mercato del lavoro e di soddisfare i bisogni di qualificazione di giovani laureati nei diversi settori del mercato del lavoro.
Tutti i nostri corsi sono svolti infatti da docenti altamente qualificati (professionisti di settore, docenti con consolidata esperienza di formazione, docenti universitari) e prevedono lo svolgimento di uno stage presso realtà aziendali di successo con cui abbiamo sviluppato partnership per la progettazione dei nostri corsi.
Corso di Perfezionamento in "Gestire i disturbi dell'apprendimento in prospettiva psicopedagogica"
Clicca sul pulsante qui in basso per contattarci via email. Il nostro Team prenderà in carico la tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Terranova da Sibari (CS 87010)
PIVA: 03526920784 | PEC: [email protected]
Email: [email protected] | Tel: 351 5244215