Corso online Eipass Cybercrimes - reati informatici (100 ore)

244

Corso online Eipass Cybercrimes – reati informatici

 

Il corso Eipass Cybercrimes – reati informatici, offre una formazione adeguata nell’ambito cybersicurezza, capire il funzionamento di internet e dei reati informatici per proteggersi ed evitare di commetterli.

 

Cosa imparerai

 

  • Riconoscere i rischi legati all’uso improprio di Internet.
  • Identificare episodi criminali e difendersi da essi.
  • Riconoscere i reati in internet e i reati informatici, approfondendo gli aspetti più significativi dal punto di vista criminologico.
  • Definire la struttura e la classificazione dei computer crimes, identificando il problema del bene giuridico protetto dai reati informatici.
 

Destinatari

Avvocati, docenti, studenti, impiegati, formatori, professionisti e chiunque voglia approfondire l’utilizzo degli strumenti ICT dal punto di vista giuridico.

 

Moduli d’esame

 

Modulo 1 | Cybercrimes: reati informatici

 

NOTA BENE: Questo percorso formativo richiede l’utilizzo di una semplice webcam del computer, del tablet o smartphone. Al primo accesso si attiverà la procedura guidata utile ad associare i dati biometrici del tuo volto al profilo. Con questo sistema assicuriamo i necessari requisiti di qualità previsti da Certipass. Per maggiori informazioni, leggi il Candidate Rules Agreement.

Corso online Eipass Cybercrimes - reati informatici (100 ore)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazioni, media: 5,00 su 5)
Loading...
Tipologia: Corso Online
Moduli:1
ORE:100
Crediti Rilasciati:
Costo: € 244
PAGAMENTI SICURI ALTEREDU

    Hai Bisogno di maggiori informazioni su questo corso?

    Clicca sul pulsante qui in basso per contattarci via email. Il nostro Team prenderà in carico la tua richiesta e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

     

    Quale Certificazione Stai Cercando?